Caos biglietti, prevendita ‘temporaneamente sospesa’…

By
Pubblicato: 18:43 - 28 novembre, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Giornata piena di contraddizioni quella che ha dato il via alla prevendita dei biglietti per la gara di venerdì sera fra Trapani e Catania. Un primo comunicato reso noto ad inizio settimana dal sito del Trapani aveva limitato la trasferta solamente ai possessori della Tessera del Tifoso e residenti nella provincia di Catania, poi la notizia circolata ieri sera dell’apertura a tutti i tifosi rossazzurri.

Dalle 9.30 in poi, però, orario dell’inizio ufficiale della prevendita sono stati acquistati solamente pochissimi biglietti, salvo poi bloccare le operazioni e aspettare un nuovo ordine. A darne notizia è stato ancora una volta un comunicato ufficiale: “su disposizione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive è temporaneamente sospesa la vendita dei biglietti per i tifosi del Catania, in attesa di nuova determina”.

Insomma i biglietti già venduti sono stati temporaneamente bloccati e la prevendita è sospesa in attesa di una decisione da parte dell’Osservatorio. Una situazione paradossale che ha creato non pochi disagi ai tifosi rossazzurri che dalle prime ore della mattina avevano cercato invano di acquistare i tagliandi. Adesso si attendono ulteriori novità…