Trapani-Catania, Lucarelli ne convoca 22: assenti Djordjevic e Blondett

By
Pubblicato: 12:03 - 1 dicembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Il Catania è pronto per la missione Trapani: conclusa la rifinitura, mister Cristiano Lucarelli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro i granata di questa sera. Al già indisponibile Blondett si è aggiunto agli assenti Djordjevic, a causa di una forte contusione. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossazzurro: “In mattinata, allo stadio “Giovanni Mancuso” di Paceco, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha diretto una seduta di risveglio muscolare in vista della sfida al Trapani, in programma stasera alle 20.45 allo stadio “Provinciale” di Erice e valida per la diciassettesima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18. Indisponibili Blondett e Djordjevic, quest’ultimo a causa di un trauma contusivo al piede sinistro. Rossazzurri già in ritiro pre-gara da ieri. Sabato alle 9.30, a Torre del Grifo, primo allenamento in vista di Catania-Matera.”

I CONCOCATI:

PORTIERI –

22 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI –

4 Aya, 26 Bogdan, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.

CENTROCAMPISTI –
27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.

ATTACCANTI –
35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.