News da Torre del Grifo – Ripa recupera? Tocca a Bucolo e Caccetta

By
Pubblicato: 10:41 - 29 dicembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Continua la preparazione del Catania al match di sabato pomeriggio contro la Casertana: i ragazzi di mister Cristiano Lucarelli, nella giornata di ieri, hanno svolto il consueto allenamento a Torre del Grifo, con diversi giocatori sulla via del recupero.

In primis, Davis Curiale e Andrea Di Grazia, che si sono allenati regolarmente in gruppo: discorso inverso, invece, per Bogdan, Djordjevic e Ripa. L’attaccante rossazzurro, a segno nelle ultime due, ha svolto un lavoro differenziato, ma le sue condizioni non dovrebbero preoccupare: nel pomeriggio di oggi verranno fatte ulteriori valutazioni sul suo impiego. Sicuri indisponibili Blondett, Rossetti, Lodi e Russotto, oltre allo squalificato Marco Biagianti: toccherà, con ogni probabilità, a Bucolo e Caccetta sostituirlo a centrocampo insieme ad uno tra Fornito e Mazzarani, che nel post-partita di Fondi ha raccontato di avere un fastidio al ginocchio. In data odierna, rifinitura e convocazioni: poi si passerà al campo, per l’ultima gara di un 2017 da chiudere comunque con il sorriso.