Mercato Catania: Caccavallo vicino

By
Pubblicato: 20:22 - 3 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Parte subito forte il mercato del Catania: dopo la notizia raccolta dalla nostra redazione sul ritorno di Maks Barisic, negli ultimi minuti è tornato di moda il nome di Giuseppe Caccavallo.

Sembra, infatti, davvero vicinissimo l’arrivo dell’esterno offensivo che negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito con la maglia del Cosenza: già nella scorsa estate il club rossazzurro aveva mostrato interesse per il giocatore classe 1987 che, poi, si è trasferito in Calabria, come del resto lo stesso era avvenuto in passato, quando nonostante i sondaggi Caccavallo finì alla Salernitana. Questa volta le parti sembrano vicine: la formula dovrebbe essere quella del prestito dal Venezia con obbligo di riscatto qualora il Catania venga promosso in Serie B. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore, ma sembra essere questo il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Cristiano Lucarelli.