Siete pronti? Catanista sta per tornare!

By
Pubblicato: 19:07 - 5 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

L’Epifania, si sa, “tutte le feste porta via”: e con queste anche le vacanze, comprese le ore di riposo necessarie per ricaricare le batterie in vista di un anno, il 2018, che si appresta ad essere ricco di novità e traguardi da raggiungere. Siete pronti? Catanista sta per tornare!

Se, infatti, in questi giorni vi abbiamo tenuto compagnia con le prime news di mercato relative al Catania e alla Serie C, la redazione di Catanista è pronta a tornare “On Air” su Radio Cuore Fm 93.0 e su Etna Radio Fm 88.4 con i consueti appuntamenti radiofonici: vi diamo, quindi, appuntamento a lunedì 8 gennaio per la prima puntata del nuovo anno con Catanista il Talk, in programma alle ore 13 (così come per il resto della settimana). Sarà l’occasione giusta per fare il punto della situazione in casa rossazzurra e proiettarci, insieme, alla gara del 21 gennaio del Via del Mare contro il Lecce. Ma non solo: mercato, allenamenti e tanto altro ancora. Vi aspettiamo: Catanista sta per tornare, lunedì 8 gennaio alle ore 13!