Mercato Catania: Caccavallo adesso a Torre del Grifo, a breve la firma

By
Pubblicato: 17:10 - 9 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Ci siamo quasi: in queste ore avrà inizio ufficialmente il matrimonio tra il Catania e Giuseppe Caccavallo.

Secondo quanto raccolto, in questi istanti il giocatore di proprietà del Venezia si trova a Torre del Grifo per discutere la natura e i dettagli del contratto con i massimi dirigenti rossazzurri: fatto ciò, tra questa sera e domani mattina, l’avventura dell’esterno d’attacco in terra etnea sarà realtà. Il giocatore, in rottura con il Cosenza già dal mese di dicembre, dovrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo in caso di promozione in Serie B. IN AGGIORNAMENTO.