Ricordate? Che gol al Via del Mare di Lecce!

By
Pubblicato: 14:23 - 11 gennaio, 2018
Featured Video Play Icon


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Novembre 2011: sono passati quasi sette anni, ma al Via del Mare di Lecce c’è ancora la forma dei tacchetti del gol vittoria targato Pitu Barrientos.

Un mancino magico che ha sorpreso tutti, con la partita che volgeva al termine: una gioia che cambiò in maniera netta le ambizioni di quel Catania guidato da Vincenzo Montella. La strada per Lecce è lunga, ma il cammino d’avvicinamento al match del 21 gennaio è iniziato: i ragazzi di Cristiano Lucarelli si preparano, i piedi educati li hanno, e chissà che non possano ripercorrere le orme del Pitu.