Lo Monaco sul mercato: “Possono arrivare due o tre giocatori in settimana”

By
Pubblicato: 17:53 - 14 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Dal campo al mercato: l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato dei movimenti in entrata e in uscita:

“Possono arrivare due giocatori in settimana. Questa società non lascia niente di intentato. Se è il caso di comprare, compreremo. Se può essere un attaccante il giocatore ad arrivare? Bisogna vedere come lo si vede. Di sicuro è giovane e meridionale. Dobbiamo fare operazioni in uscita cedendo Over, perché la regola lo impone. Manneh verrà confermato: abbiamo deciso di tenerlo ad inizio stagione nonostante sia un classe ’98, ma resta con noi.”