Frenata Dall’Oglio: il Brescia punta su di lui

By
Pubblicato: 18:40 - 17 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Brusca frenata nell’affare che vede protagonisti il Brescia, il Catania e Jacopo Dall’Oglio, centrocampista siciliano al centro di una contesa che non sembra avere un esito positivo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante la ferma volontà del giocatore di vestire la maglia rossazzurra, dopo il cambio della guida tecnica (affidata a Boscaglia dopo l’esonero di Pasquale Marino), aumentano gli ostacoli per il trasferimento in terra etnea. I lombardi, infatti, con il presidente Massimo Cellino in prima linea, grande estimatore del ragazzo, sembrano voler puntare fermamente su di lui per il resto della stagione. Per adesso, quindi, trattativa bloccata: il Catania può comunque contare sul “Sì” del centrocampista, ma senza il via libera del club biancazzurro non si può procedere.