Mercato Catania: si limano i dettagli per Rizzo

By
Pubblicato: 14:47 - 18 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Il Catania di mister Cristiano Lucarelli è pronto ad accogliere un nuovo innesto proveniente dal mercato di gennaio: si tratta di Giuseppe Rizzo, centrocampista della Salernitana.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa per portarlo in terra etnea sarebbe molto avanzata, e mancano alcuni dettagli da limare. Una volta fatto ciò, si potrà procedere al trasferimento del giocatore nato a Messina, che corrisponde all’identikit delineato dall’ad Pietro Lo Monaco in conferenza stampa domenica: “un ragazzo siciliano che però non ha mai giocato in Sicilia”.