Mercato, Scienza “conferma” Barisic al Monopoli: “Può arrivare, l’ho chiesto”

By
Pubblicato: 11:28 - 19 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Dal mercato in entrata a quello in uscita: in casa Catania si lavora su più fronti. Nelle prossime ore potrebbe essere definito il futuro di Maks Barisic.

Il giocatore di rientro dal prestito all’Andria, dovrebbe essere girato al Monopoli, come ha confermato lo stesso allenatore dei biancoverdi, Giuseppe Scienza, in conferenza stampa prima della partenza per la gara contro l’Akragas: “Barisic? Può arrivare, è giovane ed è il giocatore che ho chiesto”. Si profilano altri sei mesi in prestito, quindi, che possono servire al ragazzo sloveno ad esprimersi al meglio e a tirar fuori tutto il suo potenziale.