Mercato: ecco chi esce e chi resta…

By
Pubblicato: 18:56 - 25 gennaio, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

L’ultima settimana di mercato potrebbe essere davvero intensa per il Catania, ma non tanto in entrata, quanto in uscita. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, i rossazzurri sono pronti per piazzare 4/5 giocatori, cercando di limitare il numero di Over ed il monte ingaggi. Semenzato e Djordjevic hanno le valigie pronte già da qualche settimana, ma per l’ex Pordenone si continua a trattare con il Venezia, visto il gradimento manifestato da Inzaghi, ma attenzione all’inserimento di altre squadre militanti negli altri gironi di C.

Djordjevic, invece, non è stato convinto dalla proposta dell’Alessandria e non sarebbe esclusa l’ipotesi che porta alla risoluzione consensuale. Sempre in partenza i giovani Lovric e Rossetti, con quest’ultimo seguito da vicino da Bisceglie, Catanzaro e Lucchese. Chi rimarrà, con ogni probabilità, è invece Caccetta che potrebbe essere utile in mediana e sarebbe un avversario ostico se ceduto ad una concorrente. Infine il capitolo Calil, con il brasiliano ancora fermo sulla sua posizione vincolata all’aspetto economico.