Lo Monaco: “mai trattato Saraniti. Sulle cessioni invece…”

By
Pubblicato: 12:34 - 26 gennaio, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Ecco le parole dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco,per quanto riguarda il mercato in entrata ed in uscita dei rossazzurri:

“Non abbiamo mai trattato Saraniti in questa sessione. Ce lo hanno affibbiato in mille modi, addirittura in corsa con il Lecce, ma lo abbiamo trattato solo in estate. Abbiamo Curiale, Ripa, Caccavallo, Di Grazia, Russotto, Barisic e all’occorrenza Mazzarani. Ripa adesso sta bene e per la categoria è un giocatore importante e non si muoverà da Catania. Porcino? Chi? non saprei”

“Abbiamo alcuni esuberi, quindi vedremo di fare qualcosa. Semenzato via in prestito, purtroppo non è riuscito a dare tutto il suo potenziale, forse, ha pagato la pressione. Djordjevic via a titolo definitivo. Alcuni under in rosa, come Rossetti o Lovric, potrebbero andare via per giocare”