Porcino e Brodic si presentano: “Non si può dire No al Catania”

By
Pubblicato: 16:00 - 8 febbraio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Giornata di presentazione a Torre del Grifo: Antonio Porcino e Fran Brodic hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.

PORCINO – “Il Catania non ha nulla a che vedere con queste categorie, qui si respira aria di gran calcio. Il futuro? Per adesso penso solo a vincere con questa squadra. Quando chiama Catania non puoi dire di no. Sono stato fortunato ad esordire in quel modo ad Andria, ma adesso sta a me ripagare le aspettative.”

BRODIC – “Conoscevo già il Catania, quindi ho detto sì senza pensarci. Mi piace molto come gioca la squadra, quindi cercherò di ritagliarmi il mio spazio. Al Brugge non sono stato benissimo, vengo da un periodo un po’ complicato. Mi ha colpito anche Torre del Grifo: mi ricorda il centro sportivo del Tottenham.”