“Tutti allo stadio”: verso numeri da record, Curva Nord quasi esaurita

By
Pubblicato: 19:04 - 7 aprile, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Entusiasmo e amore incondizionato: elementi e ingredienti necessari per alimentare la spinta decisiva che può portare il Catania al raggiungimento di mete fino a poco tempo fa inarrivabili. Ma la squadra di Lucarelli è lì, ad un passo, e i tifosi rossazzurri lo sanno bene.

Per questo motivo, come sempre fatto, gli amanti di questi colori saranno sui gradini del Massimino a sostenere la squadra etnea contro la Juve Stabia, con numeri da record in Serie C: nella giornata di ieri, come comunicato nel corso della puntata serale di Catanista News, i presenti certi si aggiravano intorno ai 7.500, con una proiezione verso i 12.000 tra abbonati e paganti. Nelle ultime ore l’entusiasmo è ulteriormente cresciuto, tanto da poter pensare ad un Massimino pieno lunedì sera: e sta tutto qui, il cuore di questo meraviglioso sport. L’amore incondizionato, come già detto, anche e soprattutto adesso, nel momento più importante: lo stadio pulserà, batterà al ritmo del cuore, così come la Curva Nord, quasi esaurita secondo le ultime provenienti dai botteghini. Sarà la partita di tutti, del Catania e di Catania, e della sua gente.