Promossi & Rimandati: solo sorrisi. Applausi scroscianti per Lodi

By
Pubblicato: 16:30 - 15 aprile, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Il Catania si impone in trasferta contro l’Akragas grazie ad un’ottima prestazione di organico e soprattutto alle invenzioni di Lodi, autore di un gol e di un’apertura fantastica che ha portato alla rete dello 0-3 di Curiale. Nessun rimandato. Ecco le valutazioni della nostra redazione:

 


Lodi 7 – Torna a segnare su azione, e già questo dato merita un plauso e mezzo punto in più. Se a questo aggiungiamo lo splendido lancio per Manneh che ha dato il là all’azione dello 0-3 beh gli applausi diventano scroscianti

Mazzarani 7 – Sesta rete stagionale e tanta presenza in mezzo al campo. Dopo la prestazione non indimenticabile offerta contro la Juve Stabia, l’ex Crotone torna in auge con classe e personalità. Nel secondo tempo le sue folate offensive in tandem con Russotto diventano devastanti.

Russotto 7 – Solamente la traversa ad opporsi fra il numero sette e la gioia della rete. Ancora una volta in campo dalla panchina e ancora una volta determinato ad incidere. Alla fine pecca un po’ di egoismo, ma la voglia di lasciare il segno fa ben sperare
Pisseri 6; Porcino 6,5; Tedeschi 6; Blondett 6,5; Esposito 6,5; Mazzarani 7; Biagianti 6; Lodi 7; Manneh 7; Barisic 6,5; Curiale 7 Subentrati: Marchese 6; Rizzo 6,5; Bucolo s.v.; Russotto 7; Di Grazia s.v.