Rinnovi e trattative in stand by, play off determinanti…

By
Pubblicato: 15:56 - 14 maggio, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Play off determinanti per il futuro del Catania non solo sotto il profilo del blasone ed dell’aspetto economico, ma anche della rosa visto che per adesso, ovviamente, è tutto congelato in attesa del sedici giugno. Non si riscontrano novità sul fronte rinnovi, con il futuro di Mazzarani ancora da decifrare visto l’incontro rimandato con l’entourage del giocatore così come quello di Martinez, estremo difensore utilizzato con il contagocce. Ogni ragionamento deve essere rimandato alla fine dell’avventura negli spareggi, per evitare ripercussioni mentali o distrazioni poco utili alla causa. Simile la situazione per quanto riguarda i giovani, da Barisic a Di Grazia, passando per Bogdan. Durata dei contratti a parte, su di loro sono puntati gli occhi di diversi club, anche di categorie superiori, ma crescere con il Catania potrebbe avere un sapore molto più dolce.

Insomma il cammino nei play off determinerà inevitabilmente tante scelte in ottica futura, con una base solida ma che potrà subire piccoli o grandi cambiamenti, proprio in base a ciò che succederà dal trenta maggio in poi. Intanto ogni trattativa è in stand by, con le idee della dirigenza sicuramente chiare, ma è necessario dare tempo al tempo e soprattutto garantire nelle prossime settimane la massima concentrazione.