Infortunati: campionato finito per Biagianti

By
Pubblicato: 19:39 - 10 aprile, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Piove sul bagnato in casa Catania. Durante il match di ieri contro la Vibonese si sono infortunati anche Marco Biagianti, Saro Bucolo, Domenico Di Cecco e Tino Parisi.

Per il capitano rossazzurro lungo stop: un mese e mezzo e campionato finito. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Calcio Catania: “Catania in campo oggi pomeriggio, a Torre del Grifo, per il primo allenamento settimanale in vista della gara con il Cosenza, in programma sabato alle 18.30 al “Massimino”. Rossazzurri in piena emergenza: ai sicuri indisponibili Baldanzeddu e Bergamelli si aggiunge Marco Biagianti. Il Capitano si è sottoposto ad una visita specialistica ed ai necessari accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, ieri, nel corso di Vibonese-Catania: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, la prognosi iniziale è di circa 30 giorni, in attesa di ulteriori controlli. Terapie per Di Cecco e Parisi. In forte dubbio, per il prossimo match, anche Bucolo e Fornito, alle prese con risentimenti muscolari.”