Diritti TV: Ultima TV si aggiudica anche le differite delle gare del Catania

By
Pubblicato: 18:23 - 1 settembre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Altra novità in arrivo per i tifosi del Catania: Ultima TV si è aggiudicata anche la trasmissione delle differite delle gare dei rossazzurri.

Non solo quindi il pacchetto G che prevede sette trasferte (a discrezione della Lega) delle squadre siciliane in Serie C, a cominciare da Casertana-Catania in programma domani: Ultima TV potrà trasmettere le partite dei ragazzi di mister Lucarelli, sia in casa che in trasferta, anche in differita, rispettivamente alle 21 se la sfida verrà giocata entro le 17, e il giorno dopo se verrà giocata dopo le 17.