Mixed-zone | Tedeschi: “Abbiamo commesso troppi errori”

By
Pubblicato: 21:18 - 2 settembre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Al termine della partita tra Casertana e Catania, Luca Tedeschi ha parlato in mixid-zone commentando la prima sconfitta stagionale dei rossazzurri.

“Più che un passo indietro è un passo falso, vedremo se fisico o mentale, non l’avevamo preparata così, non volevamo fare una prestazione così: è un campionato difficile e oggi ce l’hanno ricordato. Bisogna alzare la testa, puntare l’obiettivo: questi momenti devono servirci da lezione per fare meglio. Il cross del gol della Casertana? C’è stato un errore di lettura della traiettoria, ma credo che ce ne siano stati altri che hanno compresso la partita.”