Marchese-Russotto ieri a parte, qualche problemino: recuperano?

By
Pubblicato: 12:03 - 27 settembre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Premessa: nulla di preoccupante. Uno degli spunti provenienti dall’allenamento del Catania a porte aperte a Torre del Grifo rimanda all’assenza di Giovanni Marchese e Andrea Russotto, che hanno lavorato a parte.

Per loro, secondo quanto raccolto, qualche piccolo problemino fisico: “programma differenziato a scopo precauzionale”, si legge anche sul sito ufficiale rossazzurro. Ribadiamo: nulla di preoccupante, ma con più partite in quattro giorni è possibile che i due rientrino nel discorso turnover, che consentirebbe non solo il pieno recupero degli stessi Marchese e Russotto, ma anche una migliore condizione in vista della gara di martedì sera contro il Monopoli. In ogni caso, e sorvolando su quelle che saranno le ipotetiche scelte di mister Cristiano Lucarelli, che come sempre agirà con idee chiare, l’allenamento di ieri ha fatto registrare l’acciacco di due dei protagonisti di quest’avvio di campionato. Ce la faranno a recuperare per la trasferta di Cosenza? Le alternative non mancano di certo: ancora tre giorni e sapremo.