News da Torre del Grifo: Lodi e Di Grazia regolarmente in campo

By
Pubblicato: 22:10 - 31 ottobre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Buone notizie da Torre del Grifo: il Catania potrà affrontare questa settimana con spirito positivo, nonostante le due sconfitte consecutive, e potrà farlo contando su recuperi importanti.

Nel pomeriggio odierno, infatti, la squadra di mister Cristiano Lucarelli si è riunita al centro sportivo rossazzurro per sostenere il consueto allenamento, con due volti che non hanno potuto disputare la gara di sabato scorso contro la Reggina: Ciccio Lodi e Andrea Di Grazia. Per il primo problemi alla mano, dopo un colpo subito nella sessione condivisa con lo Sporting Viagrande, per il secondo, invece, uno stato febbrile che ne ha pregiudicato l’impiego. Di seguito il comunicato ufficiale del club che si prepara alla partita con il Bisceglie: “Catania al lavoro nel pomeriggio, oggi, a Torre del Grifo. In avvio, venti minuti di approfondimento tecnico-tattico seguiti da una sessione di forza. Nella seconda parte della seduta, lavoro a pressione e possesso palla. Infine, partitella da area ad area: regolarmente in campo anche Andrea Di Grazia e Francesco Lodi.  Mercoledì, in programma un allenamento in mattinata.”