Mixed-zone | Le parole di Fornito, Mazzarani e Tedeschi

By
Pubblicato: 19:17 - 23 dicembre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuti in Mixed-zone al termine di Racing Fondi-Catania, Giuseppe Fornito, Andrea Mazzarani e Luca Tedeschi hanno commentato così la gara:

FORNITO – “E’ stata una vittoria di gruppo: sono contento del gol che è arrivato dopo tanto tempo e sono contento dei tre punti che sono fondamentali per affrontare la Casertana nella prossima gara. Anche quelli che sono subentrati hanno dato il meglio: dobbiamo continuare così.”

MAZZARANI – “Ho un fastidio al ginocchio, ma me lo porto dietro da un paio di settimane: spero che questi giorni di riposo mi facciano stare meglio. Sono contento perché sto trovando le misure giuste per fare la mezz’ala: quando si gioca è più semplice perché si acquista fiducia. La squadra sta girando veramente bene con una mentalità importante da grande gruppo: dobbiamo coltivare questa mentalità e fare bottino pieno in casa con la Casertana.”

TEDESCHI – “Siamo tutti in grado di giocare con la difesa a tre o a quattro. Il gruppo si vede: si è visto anche in queste ultime due trasferte. Penso che questo aspetto si veda in campo e in questo momento non si pensi al mercato: questa squadra ha dimostrato di essere forte. Adesso recuperiamo le ultime energie e pensiamo alla gara con la Casertana.”