News da Torre del Grifo – Lodi torna disponibile

By
Pubblicato: 20:43 - 29 dicembre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Buone notizie, anche un po’ impreviste, da Torre del Grifo: Ciccio Lodi torna tra i disponibili (e convocati) per la sfida tra Catania e Casertana.

Come si evince dal comunicato ufficiale del club rossazzurro, tra i 28 chiamati a giocare la gara del Massimino, infatti, ci sarà anche il regista dal sinistro fatato: sarà abile e arruolabile? Questo è un discorso che solo Lodi e Lucarelli sanno: e anche in vista della gara di Lecce bisognerà fare le giuste valutazioni. Ancora qualche ora e sapremo: intanto il Catania può sorridere per un recupero (che va ad aggiungersi a quello di Di Grazia) importantissimo in ottica futura.