Ufficiale: Caccavallo al Catania

By
Pubblicato: 12:06 - 11 gennaio, 2018


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Latest posts by Attilio Scuderi (see all)

Trattativa gia’ avviata da giorni e conclusa oggi. Caccavallo e’ un nuovo giocatore del Catania. Di seguito il comunicato della societa’ etnea

Giuseppe Caccavallo dal Venezia al Catania, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
Il Calcio Catania comunica di aver acquisito dal Venezia Football Club, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Caccavallo, nato a Napoli l’11 aprile 1987. Nella stagione in corso, in Serie C, l’attaccante ha indossato la maglia del Cosenza sommando 12 presenze. Nel 2016/17 ha militato inizialmente nella Salernitana, giocando dieci gare in Serie B, e da gennaio in poi ha contribuito alla promozione del Venezia tra i cadetti. Con la Paganese, il talentuoso mancino ha stabilito il record personale di reti in un singolo torneo: ben 15 in 26 partite, nel 2015/16. In avvio di carriera, con il Lecce, Caccavallo segnò due gol scendendo in campo undici volte nell’annata d’esordio in Serie B, torneo disputato anche con il Crotone nel 2011/12. Il neo-rossazzurro, che sarà a disposizione di mister Lucarelli già in occasione dell’odierna seduta pomeridiana, ha accumulato esperienze anche con la Casertana, il Gubbio, il Pergocrema, il Barletta, il Pescina-Valle del Giovenco, il Celano, il Sorrento, il Martina Franca ed il Taranto. Caccavallo indosserà la maglia numero 24.