News da Torre del Grifo – Caccavallo in gruppo per l’intera seduta

By
Pubblicato: 10:32 - 13 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Continua la preparazione del Catania di mister Cristiano Lucarelli in vista della prima gara di campionato del 2018, ovvero la sfida del Via del Mare contro il Lecce.

Non è una notizia, visto che come detto fisicamente sta bene, ma è giusto segnalare che il neo-rossazzurro Giuseppe Caccavallo, si è allenato in gruppo per tutta la seduta del pomeriggio di ieri, tant’è che potrebbe essere schierato già domenica pomeriggio nel corso della gara tra Catania e Sion valida per il “Memorial Angelo Massimino”. Di seguito il comunicato del club rossazzurro: “Giuseppe Caccavallo si è allenamento con i nuovi compagni per l’intera durata della seduta. Dopo il riscaldamento tecnico, i rossazzurri si sono dedicati per un’ora ad approfondimenti tattici in vista della sfida al Sion, in programma domenica alle 15.00 e valida per la sesta edizione del “Memorial Angelo Massimino”.” Oggi, in calendario, una seduta mattutina.