Infortunio Caccavallo: ecco le ultime raccolte dalla nostra redazione

By
Pubblicato: 14:14 - 31 gennaio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Secondo quanto raccolto dalla squadra di Catanista, le condizioni di Giuseppe Caccavallo sono migliori a quanto emerso dalle prime sensazioni a poche ore dopo l’infortunio.

La redazione di Catanista, infatti, ha appena appreso che gli esami strumentali lasciano un po’ più sereni rispetto a quanto trapelato ieri, trattandosi di uno stiramento all’addome (più precisamente di una lesione parziale dei tendini), con conseguente stop di un mese e mezzo, massimo due.