Mixed-zone | Lucarelli: “Peccato non aver interpretato alcune gare così”

By
Pubblicato: 19:13 - 4 febbraio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto in mixed-zone al termine di Fidelis Andria-Catania, mister Cistiano Lucarelli ha commentato così la prova dei suoi.

“La partita? Sono soddisfatto. L’abbiamo preparata così, con pazienza: abbiamo fatto sfuriare l’Andria per poi uscire nella seconda parte, interpretando la gara con calma olimpica. E’ davvero un peccato non aver interpretato alcuni match così. Buona la prova di Porcino, ma anche quella di Blondett: Ripa fa meglio in trasferta che in casa, ma secondo me andrà in doppia cifra. Adesso testa al Cosenza: sarà la squadra che insidierà sia noi che il Trapani, quindi ci vorrà la spinta del nostro pubblico.”