Biagianti: ginocchio ok, si spera per domenica

By
Pubblicato: 14:15 - 14 febbraio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Tra le novità apportate da mister Cristiano Lucarelli alla formazione anti-Cosenza domenica pomeriggio non è certo passata inosservata l’assenza di Marco Biagianti: per il centrocampista rossazzurro, infatti, questi ultimi sono stati giorni di apprensione per un problema fisico rimediato ad Andria.

Durante l’ultima trasferta del Catania, infatti, in seguito ad un movimento scorretto il ginocchio del capitano si è gonfiato destando non poche preoccupazioni: gli esami, però, hanno dato fortunatamente esito positivo, ma per adesso rimane in dubbio la sua presenza nel prossimo match contro il Monopoli. Verosimilmente mister Lucarelli e il suo staff monitoreranno le condizioni di Biagianti fino alla vigilia, ma le sensazioni circa un recupero del numero ventisette rimandano ad un cauto ottimismo.