Biagianti: “Scusate tutti, non mi sarei mai aspettato di vivere un momento simile”

By
Pubblicato: 19:02 - 18 febbraio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto ai microfoni di Ultima TV, Marco Biagianti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, dopo la sconfitta del Catania a Monopoli.

“Anch’io voglio scusarmi a nome della squadra: sicuramente non è una prestazione da Catania, non abbiamo onorato la maglia come fatto in tutte le altre partite. Non mi sarei aspettato di vivere un momento del genere, ma chiedo a tutti di starci vicino, anche se so che sarà difficile. Il campionato non finisce qui, da domani andremo in ritiro.”