Intanto Lucarelli ha diretto il suo secondo allenamento settimanale

By
Pubblicato: 19:10 - 20 febbraio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

I nomi circolano, la società si muove, il Catania riflette… ma intanto Cristiano Lucarelli ha diretto suo secondo allenamento settimanale.

Una situazione che, con ogni probabilità, va raccontata attenendosi ai puri fatti: mentre il club rossazzurro pensa al profilo per sostituirlo, l’allenatore livornese questo pomeriggio ha regolarmente guidato i giocatori a Torre del Grifo. Come accade normalmente e quotidianamente dal suo arrivo in terra etnea. In attesa di comunicazioni ufficiali, insomma, nonostante l’incontro avvenuto nella giornata odierna con l’ad Pietro Lo Monaco: né smentite o conferme circa l’esonero o l’addio, a ventiquattro ore dalla debacle esterna contro il Monopoli non ci sono effettive e concrete novità. “Tutto scorre”.