Mixed-zone | Aya: “Monopoli? Non ne voglio più parlare”

By
Pubblicato: 19:13 - 3 marzo, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto in mixed-zone al termine di Catania-Siracusa, il centrale etneo Ramzi Aya ha commentato così la prova dei rossazzurri di oggi.

“Ho giocato prima centrale, poi sulla destra dopo l’uscita di Semenzato. Sul tiro di Lele Catania è stato molto bravo Pisseri. Monopoli? Non ne voglio neanche parlare: voglio dimenticarla in fretta, mancano dieci partite, concentriamoci alla giornata, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, pensando solo a noi stessi. E’ importante che la difesa torni a non subire gol, come oggi.”