Mixed-zone | Vanigli: “Gara dura. La voglia di riscatto ci ha fatto vincere”

By
Pubblicato: 18:51 - 3 marzo, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto in Mixed-zone al termine di Catania-Siracusa, Richard Vanigli, vice-allenatore rossazzurro, ha commentato così la gara del Massimino.

“Ringrazio i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara, che è stata molto difficile: ci aspettavamo questa partita, perché conosciamo questo Siracusa e sappiamo quanto bene abbia fatto dall’inizio del campionato. La scelta di far giocare un centrocampo molto tecnico era volta a sfruttare tutti gli spazi possibili e Lodi è stato molto bravo in questo senso. Nella prima frazione siamo andati in difficoltà perché loro hanno giocato a ritmi alti. L’abbiamo preparata in questo modo, ma avendo giocatori con un passo diverso come quelli subentrati speravamo di far male e così è stato. Queste ultime due settimane sono state complicate perché avevamo un nodo in gola: volevamo riscattarci subito, ma non è stato possibile. Abbiamo visto in ognuno di noi e abbiamo lavorato in maniera positiva. E oggi c’è stata la voglia di riscatto che volevamo.”