News da Torre del Grifo: buone notizie, Russotto in gruppo

By
Pubblicato: 20:33 - 6 marzo, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Buone notizie da Torre del Grifo: Andrea Russotto è tornato ad allenarsi in gruppo ed è pronto a disputare il rush finale che porterà la squadra rossazzurra alla definizione dei propri obiettivi.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Rientrati a Torre del Grifo, Biagianti e compagni hanno svolto il primo allenamento settimanale: dopo aver completato una sessione di prevenzione e coordinazione in palestra, possesso palla e partite a tema. Primi test in gruppo per Andrea Russotto, in permesso Mattia Rossetti. Terapie per gli indisponibili Caccavallo e Fornito. La preparazione alla prossima gara proseguirà domani con una doppia seduta. Giovedì e venerdì, sessioni di lavoro in programma alle 15.00. Sabato pomeriggio, rifinitura e convocazioni, seguite dal ritiro pre-gara.”