Ufficiale: Sicula Leonzio-Catania verrà giocata al “Nobile”

By
Pubblicato: 19:49 - 6 marzo, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

E’ ufficiale: la gara tra Sicula Leonzio e Catania sarà disputata allo stadio Angelino Nobile. La decisione della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi è arrivata nel pomeriggio e sancisce, tecnicamente, il ritorno a casa della squadra bianconera. Di seguito il comunicato ufficiale:

“La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi nella riunione odierna, esaminata la documentazione prodotta e la certificazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società Sicula Leonzio S.R.L. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Angelino Nobile” per il proseguo della stagione 2017-2018 e il ritorno calcistico a Lentini. Sei mesi esatti a distanza di Sicula Leonzio-Monopoli, tenutasi lo scorso 16 settembre 2017, sarà ufficiale il rientro alla casa base. La Sicula Leonzio potrà quindi riabbracciare il proprio pubblico e domenica 11 marzo, a Lentini, vi sono tutti gli auspici per assistere ad una vera e propria festa dello sport.”