Il Catania si prepara ai Playoff: sabato amichevole con l’Igea Virtus

By
Pubblicato: 19:56 - 9 maggio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Inizia il percorso che porterà il Catania al 30 maggio, data della prima gara dei Playoff dei rossazzurri: già domani la squadra di Lucarelli si ritroverà a Torre del Grifo dove tornerà a lavorare dopo tre giorni di pausa dalla sfida vinta contro il Rende.

Venerdì, invece, doppia seduta e sabato, poi, amichevole a Barcellona Pozzo di Gotto: l’avversario sarà l’Igea Virtus di mister Peppe Raffaele, che ha conquistato i Playoff di Serie D. Di seguito il comunicato del club etneo: “Il percorso d’avvicinamento del gruppo rossazzurro al primo impegno nei play-off, in programma mercoledì 30 maggio in trasferta, inizierà domani con l’allenamento fissato per le 16.30 e, dopo la doppia seduta prevista per venerdì, prospetta una gara amichevole sabato 12 maggio: alle 17.00, allo stadio “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, Igea Virtus-Catania. Per Biagianti e compagni si tratta di un test di buon livello: i giallorossi guidati da Peppe Raffaele hanno conquistato l’accesso ai play-off di Serie D, concludendo il cammino nel girone I al 5° posto con 60 punti. Il Calcio Catania ringrazia la società del Presidente Antonino Grasso ed i dirigenti giallorossi per la disponibilità e l’ospitalità. L’A.S.D. Igea Virtus Barcellona rende noto, inoltre, che sarà aperto il settore ospiti: ingresso gratuito.”