RMB racconta il Catania: le gare dei Playoff in diretta esclusiva su Radio Cuore

By
Pubblicato: 11:34 - 12 maggio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Grande conquista per la famiglia del Gruppo RMB: Radio Cuore (FM 93.0), emittente radiofonica che ospita con due appuntamenti giornalieri Catanista (Catanista il Talk alle 13 e Catanista News alle 20), si è aggiudicata i diritti per le radiocronache delle gare dei Playoff dei rossazzurri.

Di seguito il comunicato ufficiale: “La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noto che, all’esito della trattativa privata, i diritti radiofonici di messa in onda in diretta su base locale delle gare del Catania nel corso dei Play-Off 2017/18, esclusivamente con le modalità di trasmissione FM, risultano assegnati a RMB srl. Pertanto, Radio Cuore (fm 93.0 per Catania e provincia) trasmetterà in diretta ed in esclusiva le radiocronache integrali delle gare dei rossazzurri nel corso della competizione.”