Mixed-zone | Le parole di Barisic, Porcino e Blondett

By
Pubblicato: 23:30 - 3 giugno, 2018


Al termine della vittoria per 2-0 contro la Feralpi Salò sono intervenuti in sala stampa al Massimino Maks Barisic, autore della rete del vantaggio, Antonio Porcino e Edoardo Blondett, che hanno sottolineato le difficoltà nel primo tempo ma la bravura nel saperla ribaltare nella ripresa.

Barisic: <<Nel primo tempo probabilmente non abbiamo fatto una grande gara, facevo anche un po’ fatica a difendere perchè sono più propenso alla fase offensiva. Nel secondo tempo meglio, sono contento perchè questo credo sia uno dei gol più importanti della mia carriera. Devo e posso migliorare ancora tanto, però sono in forma e sono contento di quello che sto facendo. Dobbiamo portare a Siena la stessa grinta e la stessa voglia di difenderci, pensando pure a creare tante occasioni da gol per poter vincere la partita>>.

Porcino: <<Sono contento della vittoria, lavoro ogni giorno per migliorare e spero di continuare così. Loro sono un’ottima squadra e hanno preparato bene la partita, nel primo tempo hanno corso tanto ma noi siamo stati bravi nella ripresa a trovare subito il gol e poi a gestire bene il vantaggio. Per arrivare a Pescare ci serve soltanto tranquillità, credo di poter dire che siamo la squadra più forte e possiamo dimostrarlo solo con il lavoro>>.

Blondett: <<Ci siamo dovuti adattare al cambio modulo del Feralpi Salò, ci siamo messi a quattro dietro e per caratteristiche sono andato io a destra con Aya al centro. Forse abbiamo corso tanto andando dietro a loro, che dovevano vincere e hanno messo tanta gamba. Noi siamo stati poco lucidi, potevamo fare meglio ma credo che alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute sempre noi. Una volta andati negli spogliatoi e sistemato l’aspetto mentale abbiamo raccolto le energie e abbiamo fatto un grande secondo tempo, sfruttando le nostre caratteristiche>>.