Il Catania è partito per Siena: i convocati di mister Lucarelli

By
Pubblicato: 17:17 - 5 giugno, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Pronti, partenza: il Catania vola verso Siena, in attesa della gara di domani sera in programma alle 20.45 al Franchi: tra ipotesi e nuove soluzioni in formazione, mister Lucarelli al termine della rifinitura ha diramato la lista dei convocati.

Non ci sarà, ancora una volta, Giuseppe Fornito, unico indisponibile per la trasferta in Toscana: come già scritto nelle scorse ore, potrebbero esserci novità rispetto allo schieramento iniziale visto pochi giorni fa, con l’inserimento di Mazzarani e Tedeschi al posto di Lodi e Aya, quest’ultimo infortunato. Ecco la nota ufficiale del club rossazzurro: “Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha convocato 24 giocatori per la sfida alla Robur Siena, in programma mercoledì 6 giugno alle 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” e valida per l’andata della semifinale “A” della Final Four dei playoff del campionato Serie C 2017/18. Biagianti e compagni, in Toscana da stasera, sosterranno domani alle 10.30 una sessione di risveglio muscolare. Giovedì pomeriggio, a Torre del Grifo, primo allenamento in vista del match di ritorno.”

I CONVOCATI:

PORTIERI –

22 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI –4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.

CENTROCAMPISTI – 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 10 Lodi, 32 Mazzarani, 8 Porcino, 6 Rizzo.

ATTACCANTI – 9 Barisic, 14 Brodic, 24 Caccavallo, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.