Rompete le righe e saluti di Bogdan e Martinez…

By
Pubblicato: 19:41 - 12 giugno, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Oggi a Torre del Grifo si è celebrato il ‘rompete le righe’, con il Direttore Lo Monaco intervenuto davanti alla rosa e allo staff tecnico per mettere la parola fine alla stagione. Un arrivederci con molti, un addio con alcuni, testimoniato per esempio da quanto apparso sui profili social dei giocatori, veicolo ormai quasi ufficiale per comunicare le decisioni future.

Uno dei primi a salutare Catania è stato Miguel Martinez, estremo difensore che ha visto il campo quasi esclusivamente dalla panchina e che il prossimo anno vestirà un’altra maglia. Ecco il suo messaggio:

Un altro saluto molto caloroso è arrivato da un componente del pacchetto arretrato,Luka Bogdan. Il suo non è proprio un addio, ma le sirene di mercato suonano costantemente in quel di Torre, ed è difficile pensare che il Catania non pensi ad una ottima plusvalenza da portare a casa.