Una settimana di attesa e poi il via agli incontri…

By
Pubblicato: 10:55 - 14 giugno, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Una settimana di riflessione, una settimana per preparare la strategia in vista della prossima stagione. Dopo la fine delle speranze promozione ed il ‘rompete le righe’, la società etnea è pronta per dare il via alla programmazione del prossimo campionato con l’obiettivo ovviamente di sistemare quegli aspetti che non hanno permesso di conquistare la promozione.

Ecco perchè questa settimana sta trascorrendo via senza troppi sussulti. Come vi abbiamo già preannunciato, Lucarelli non dovrebbe essere riconfermato, e nella testa della dirigenza ci sono già alcuni nomi interessanti, riguardanti allenatori che conoscono bene la piazza e la categoria. Dalla prossima settimana dunque il via agli incontri, anche per quanto riguarda alcuni elementi della rosa (giovani e meno giovani), con cui sarà bene parlare per capire come gestire il futuro. Insomma una breve attesa e poi il via alle decisioni ufficiali, magari chissà condite da una conferenza stampa di fine stagione per porre le basi per il prossimo anno.