Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Catania

By
Pubblicato: 12:34 - 26 giugno, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

L’avevamo anticipato ieri, nella giornata di oggi sono state superate anche le piccole problematiche che riguardavano il suo rapporto con il Livorno: Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Catania.

Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità del suo ritorno in terra etnea: da sempre apprezzato per il carisma e l’onestà da uomo “vero”, Sottil è pronto a riabbracciare una piazza che lo ha sempre guardato con il sorriso. Torna, tra l’altro, con un curriculum da allenatore di prestigio che recita, ultima tra tutte, l’esperienza al Livorno culminata con la vittoria dello scorso campionato. Risolte, dunque, le questioni contrattuali con la formazione amaranto: l’arrivo di Sottil verrà ufficializzato nelle prossime ore.