Mercato in uscita, Lo Monaco: “Russotto e Marchese non verranno riconfermati”

By
Pubblicato: 13:58 - 6 luglio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Tra conferme, arrivi e cessioni: si muove il mercato del Catania, che nella giornata odierna ha presentato il nuovo allenatore, Andrea Sottil.

Nel corso della conferenza di oggi, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha annunciato due addii: “Giovanni Marchese e Andrea Russotto non verranno riconfermati”, queste le parole del direttore rossazzurro. Il secondo, poche ore fa, aveva pubblicato un post enigmatico su Instagram: nella foto, il fantasista parlava di “Scelte” e meritocrazia. Adesso è arrivata la conferma: il suo futuro, come quello del terzino di Delia, sarà altrove.