UFFICIALE: IL RITORNO DI LLAMA

By
Pubblicato: 01:19 - 14 luglio, 2018


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Latest posts by Attilio Scuderi (see all)

Notizia che avevamo anticipato nel corso di Catanista Spritz di venerdì 6 luglio, adesso ufficiale. Llama ritorna a vestire il rossazzurro e dopo essere sbarcato a Catania ecco l’ufficialita’ della societa’ etnea

Cristian Ezequiel Llama torna al Catania: per il centrocampista argentino, contratto biennale
Comunicato Stampa 17 – Stagione 2018/19

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Ezequiel Llama, nato a Lomas de Zamora, in Argentina, il 30 giugno 1986. Il centrocampista torna ad indossare la nostra maglia dopo l’esperienza maturata fino al 2012, caratterizzata da grandi emozioni e risultati positivi: Llama ha collezionato con il Catania 70 presenze e 3 reti in Serie A Tim, alle quali si aggiungono 6 gare disputate in Tim Cup. Nel corso della carriera, il talentuoso atleta sudamericano ha giocato nella massima serie anche in patria, con Arsenal Fútbol Club, Club Atlético Colón, Club Atlético Newell’s Old Boys e Club Atlético Aldosivi, in Italia con la Fiorentina ed in Messico con il Club Deportivo Tiburones Rojos de Veracruz. L’esterno mancino ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2020.