Vassallo atterrato a Catania: tutto pronto per la nuova avventura in rossazzurro

By
Pubblicato: 13:10 - 14 luglio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Continua senza sosta la costruzione della nuova rosa del Catania per la prossima stagione, tra obiettivi e nuovi arrivi: a conferma delle voci di mercato degli scorsi giorni, nella giornata di oggi, Andrea Vassallo è arrivato nel capoluogo etneo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giovane classe 1997, lo scorso anno alla Carrarese di Baldini, che può giocare nei tre offensivi del 4-2-3-1, modulo preferito da Andrea Sottil, questa mattina è atterrato a Catania ed è pronto a sottoscrivere un contratto con il club rossazzurro: la formula sarà quella del prestito dal Bologna, società che ne detiene il cartellino.