Catania, Silvestri e Ciancio si presentano: “Onorati di essere qui”

By
Pubblicato: 14:21 - 18 luglio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Due elementi chiave della difesa del Catania della prossima stagione, Tommaso Silvestri e Simone Ciancio si sono presentati così alla stampa e ai tifosi.

SILVESTRI – “Non mancavano offerte dalla Serie B, ma ho scelto subito il Catania perché offerte come queste capitano una volta nella vita, quindi ho scelto senza alcun dubbio. Cosa ci ha detto Sottil? Non solo qualcosa sulla difesa: è chiaro che con la difesa si vincono i campionati, ma bisogna pensare da squadra. Sarà fondamentale il lavoro, così come la conoscenza tra di noi.”

CIANCIO – “Sono onorato di essere qui e ringrazio il direttore per la fiducia che mi ha dato. Il direttore ci ha presi per provare a vincere il campionato e noi ci alleniamo per migliorare: poi se riusciamo a giocare in una categoria superiore meglio, altrimenti vinceremo sul campo. Posso giocare sia a destra che a sinistra. Sono d’accordo con Silvestri quando dice che bisogna pensare da squadra: abbiamo una grande reparto difensivo.”