Coppa Italia: Foggia-Catania in diretta su Rai Sport

By
Pubblicato: 19:01 - 30 luglio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Altro test importante per il Catania nel cammino che porta al prossimo campionato: dopo aver superato il Como nel Primo Turno di Coppa Italia, i rossazzurri domenica 5 agosto affronteranno il Foggia allo Zaccheria in una gara che si preannuncia chiave per testare, nuovi giocatori compresi, le potenzialità della squadra di Andrea Sottil.

La trasferta dovrebbe essere “aperta” ai possessori della tessera del tifoso, ma c’è una buona notizia per i tifosi etnei che non potranno recarsi in Puglia: negli scorsi minuti la Lega di Serie A (che si occupa chiaramente della Coppa Italia nazionale), attraverso il comunicato numero 11, ha reso noto che il match dello Zaccheria sarà visibile in diretta su Rai Sport. Il Catania vorrà ribadire quanto di buono fatto vedere ieri al Massimino con il Como, ma dalla sua avrà qualche certezza in più: oltre ai nuovi acquisti del mercato estivo, che dovrebbero essere regolarmente convocati, si conoscerà quasi certamente la categoria d’appartenenza per la prossima stagione.