Catania in serie B, nuova chance per Andrea Di Grazia?

By
Pubblicato: 09:30 - 3 agosto, 2018


La notizia del ripescaggio del Catania ha certamente sconvolto gli animi di tifosi, squadra e addetti ai lavori, come testimoniato dalla folta presenza di supporter rossazzurri – ad esempio – in piazza Europa. 

In previsione della cadetteria del prossimo anno, oltre a un necessario intervento di mercato per la maggior parte delle zone di campo, si potrebbero però aprire scenari inaspettati anche per alcuni di quei giocatori che sembravano ai limiti del progetto tecnico. Tra questi, certamente, spicca il nome di Andrea Di Grazia, che con la “promozione” potrebbe rinnovare il contratto in scadenza e trovare dunque nuovamente spazio tra i ragazzi a disposizione di Andrea Sottil. 

L’esterno d’attacco di origini nostrane, dopo l’ultimo campionato all’insegna di prestazioni in chiaroscuro – più scuro che chiaro, in realtà – potrebbe, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione e anticipato stamattina nel corso della puntata speciale di Catanista, rinnovare il proprio contratto con gli etnei determinando la fine del tira e molla con la società, totalmente in controtendenza rispetto a quanto si pensava qualche settimana fa.

Potrebbe quindi essere Andrea Di Grazia uno dei nuovi del Catania, per poter finalmente dare quella svolta alla sua avventura in rossazzurro che tutti si augurano.