Promossi & Rimandati: solo applausi per tutti i rossazzurri e per il direttore d’orchestra

By
Pubblicato: 22:01 - 12 agosto, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Solo promossi e note positive per il Catania che si è imposto con autorevolezza sul Verona. Ottime le prestazioni di tutti gli uomini chiamati in campo, sotto la guida severa ma soddisfatta di mister Sottil.

Promossi

Manneh 7 – Spina nel fianco costante per la difesa avversaria. Si presenta con un doppio passo degno del miglior Denilson e col passare dei minuti dimostra una maggiore personalità rispetto allo scorso anno. La maturazione è ad un ottimo punto…

Lodi 7 – Ancora un’ottima prestazione del centrocampista campano che sforna assist, aperture da mille e una notte e anche qualche conclusione pericolosa. Ovunque venga schierato lo spartito è sempre delizioso.

Marotta 7 – Tanto lavoro sporco, ottima tecnica ed un gol da vero rapace d’area. Insomma meglio averlo in squadra che contro…

Sottil 7,5 – E’ vero è ancora calcio d’agosto e non sappiamo in che categoria il Catania giocherà, ma sappiamo anche che questa squadra sembra avere un’anima, ed il merito è del suo tecnico

Pisseri 6,5 – Blondett 6,5 – Aya 6,5 – Silvestri 6,5 – Ciancio 7 – Bucolo 7 – Biagianti 7 – Barisic 6,5 – Lodi 7 – Manneh 7 – Marotta 7 Subentrati: Angiulli 6 – Curiale 6,5 -Calapai s.v.