CAOS B, NESSUN RICORSO PER ORA?

By
Pubblicato: 09:03 - 15 agosto, 2018


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

La battaglia in Tribunale e’ solo all’inizio, non esiste ferragosto che tenga, anche se come afferma oggi la Gazzetta dello Sport, per adesso non ci sarà nessun ricorso al Tar del Lazio, ma si aspetterà la decisione del Collegio di Garanzia del Coni.

20 giorni di attesa prima del dibattimento del 7 settembre. Adesso attesa per vedere se il campionato di B e anche i minori cominceranno. La palla al centro potrebbe sgonfiare le possibilità dei club che ancora sperano, perche’ iniziare a giocare non faciliterebbe nulla e sarebbe un segnale sull’eventuale negatività di giudizio del 7 settembre.

Pronti i club esclusi dai ripescaggi ad affidarsi alla Procura della Repubblica di Roma per il piano risarcitorio, denunciando per abuso d’ufficio il commissario della Figc Fabbricini.